Alla fine del XIX secolo, alcuni immigrati tedeschi vendevano salsicce per le strade di New York. Per commercializzare i loro prodotti, gridavano: “Portate le vostre salsicce di bassotto calde”, parola abbreviata in “cane” e “caldo” per indicare un prodotto completo. È così che il termine hot dog è diventato popolare. Nelle prossime righe vi parleremo di questa ricetta.
Come preparare un hot dog?
L’hot dog è semplicemente una salsiccia in un panino con salsa o condimenti. Per prepararlo, sono necessari panini per hot dog, salsicce a scelta, ketchup, senape americana, relish disponibile nei supermercati, cipolle tritate e cavolo sottaceto. Per altre idee di ricette, potete vedere questo sito web di ricette americane. Ogni città americana ha la sua ricetta per l’hot dog, per alcune regioni il pane deve essere tostato o cotto al vapore. Infatti, il pane tostato è quello grigliato su una piastra con un po’ di burro, ha un gusto piacevole. Il pane al vapore, invece, viene preparato con un metodo classico che permette di ottenere un pane morbido e dal gusto gradevole.
La migliore salsiccia per hot dog
In commercio esistono diverse categorie di salsicce, per un buon hot dog la salsiccia di manzo è l’ideale. Potete anche scegliere la salsiccia che preferite, perché il gusto varia da persona a persona. Inoltre, a seconda della regione, si possono trovare salsicce texane piccanti, salsicce italiane o salsicce locali. Il consumo dipende dalle influenze della regione. Oltre all’hot dog, esistono molti altri piatti americani altrettanto interessanti e, soprattutto, molto gustosi. Per saperne di più sulle varie ricette di questi piatti, potete consultare il nostro sito web alla voce “Ricette americane”. Una cosa è certa: avrete tutte le informazioni necessarie per preparare un ottimo pasto. Vi è stato appena spiegato come preparare e alcuni dei migliori hot dog. Potete provare questo americano e fare la vostra esperienza personale.