Esistono molti modi per provare piacere sessuale, tra cui il facesitting. Si tratta di un metodo in cui la donna si siede sul viso del partner e gli sottopone la propria vagina. Potete già immaginare cosa comporta e cosa c’è da fare. Se state già provando delle sensazioni, continuate a leggere per saperne di più su questa pratica sessuale.
Motivi per adottare il facesitting nella vostra relazione
In una relazione di coppia, ci sono molti modi di praticare il sesso per ottenere soddisfazione sessuale. Oltre alle migliori posizioni sessuali, ci sono anche diverse pratiche BDSM che potete provare per sperimentare il piacere del sesso. Il sidesitting è una di queste pratiche che offre una soddisfazione ottimale alla donna. Potete saperne di più cliccando su
bdsm shop. Uno dei motivi per cui questo metodo dovrebbe essere praticato è quello di soddisfare l’orgasmo femminile. Inoltre, è un altro modo per rendere più piccante la vostra vita di coppia.
La soddisfazione dell’orgasmo femminile
Per una sessualità più appagante, ogni partner deve essere soddisfatto. Questo vale soprattutto per le donne, perché non essere soddisfatte è per loro fonte di frustrazione. Per raggiungere questo obiettivo, il clitoride, il centro del piacere, deve essere fortemente stimolato. Il modo più vantaggioso per stimolare il clitoride è mettere la vagina davanti alla bocca del partner. La bocca del partner afferrerà il clitoride con la lingua e lo manovrerà in modo appropriato. Il suo compito è quello di fare tutto il possibile affinché la donna che diventa la dominatrice sia soddisfatta. Dal momento che è già imprigionato sotto il suo inguine. Può solo subire ed eseguire gli ordini. Il facesitting è quindi una pratica BDSM. Perché la donna diventa la dominatrice e il suo partner il sottomesso.
Date un po’ di pepe alla vostra vita sessuale
Qualunque cosa un uomo offra a sua moglie, la sua fedeltà dipende soprattutto dal sesso. Del resto, è proprio l’appagamento sessuale a tenere insieme due persone. È quindi necessario rompere la routine provando nuove esperienze sessuali. Il facessitting è una nuova esperienza che aggiungerà pepe alle sessioni sessuali. Se riuscirete in questo intento, avrete ottenuto tutto da vostra moglie. Perché il piacere che dà il clitoride quando raggiunge il suo apice è indescrivibile. Quando lei raggiunge questo climax di piacere, la maggior parte di loro emette un grido di sollievo. Ricordate che il sesso è perfetto se aiutate la donna a raggiungere l’orgasmo.
Iniziare il facesitting e le implicazioni dell’essere una dominatrice
Consigli per iniziare il facesitting
Prima di provare una nuova esperienza sessuale nella vostra relazione, dovete essere sulla stessa lunghezza d’onda. In effetti, dovreste aver già provato il sesso orale. Senza di essa, sarà difficile per l’uomo far sborrare la dominatrice con la lingua. Poiché ogni persona ha i propri gusti. Mentre ad alcuni piacerà giocare con la lingua nel clitoride di una donna, altri avranno un disgusto totale. Per questo motivo, la fellatio deve essere iniziata prima di poter passare facilmente al face-planting.
Quali sono le implicazioni della dominazione?
La pratica del facesitting permette di svolgere appieno il ruolo di dominatrice. Se avete difficoltà a comprendere il BDSM, sappiate che si tratta di una pratica sessuale in cui una persona domina l’altra. La donna che si siede sulla bocca dell’uomo diventa la dominatrice e conduce la sessione. È lei che condiziona la sessione. L’uomo, essendo sottomesso, si dedica al compito per cui è sottomesso. Sta infatti lavorando sul clitoride della donna per farla godere al meglio. Con la lingua può portare la sua partner al settimo cielo. Con il clitoride ben toccato in tutti i suoi sensi, la donna verrà in modo caldo e selvaggio. Basta parlare con la propria partner per scoprire questo speciale piacere sessuale.