Come controllare le tue email con Captain Verify

D'ora in poi, niente più preoccupazioni e niente più tempo da perdere per controllare le tue e-mail. Captain Verify è l'opzione migliore per voi. Come controllare le tue e-mail con Captain Verify? Questo è per introdurre i benefici di Captain Verify.

Rileva i problemi ricorrenti di posta elettronica

Captain Verify è la migliore soluzione sicura che verifica la validità di e-mail e numeri di telefono. Così, la verifica delle email ottimizzerà le vostre campagne di marketing e migliorerà la vostra deliverability, garantendo una verifica veloce e massiccia delle email. Captain Verify vi offre quindi un servizio intuitivo dedicato alla verifica di massa delle e-mail che vi permetterà di importare file con un massimo di un milione di righe. Con Captain Verify, è anche possibile rilevare i problemi ricorrenti di posta elettronica come: duplicati, indirizzi non validi, honeypots, spamtraps, ecc. Queste includono tecnologie come: SMPT, MX, DNS, ecc. Queste tecnologie sono efficaci nel verificare se un indirizzo e-mail è valido o meno. Captain Verify ti permette quindi di controllare se le tue e-mail sono state scansionate e convalidate.

Garantisce la tua privacy con dati sicuri

L'altro vantaggio che Captain Verify vi offre è che garantisce la vostra privacy attraverso dati sicuri. Pertanto, nessuno dei vostri indirizzi e-mail sarà reso per scopi commerciali o condiviso con terze parti. Quindi non preoccupatevi, la soluzione è sicura. Tutti i tuoi file e le tue verifiche saranno conservati per 90 giorni e poi cancellati automaticamente dai server di Captain Verify e dal tuo account. Captain Verify permette anche di controllare e pulire i vostri database. Puoi pulire rapidamente le tue mailing list, gli errori di battitura, le trappole per lo spam, gli indirizzi non validi o errati, ecc. Questa soluzione sicura ti permette anche di migliorare la tua deliverability evitando di perdere conversioni mantenendo email non valide. Ti permette di aumentare il tuo ROI e di raffinare i tuoi dati il più presto possibile per segmentare meglio le tue mailing list.